sabato 12 settembre 2015

LA MENTE NERA - (Volume 1°)

di

SALVATORE PALMIERI

  Arriva in e-book e cartaceo la nuova edizione de "La Mente Nera", una raccolta di racconti a tema horror, fantasy, thriller per gli appassionati del genere! Pubblicati nelle due versioni (cartaceo ed e-book) da YouCanPrint, da oggi è possibile acquistare i libri nel formato preferito, semplicemente cliccando sui link del sito, qui sotto elencati:


Salvatore Palmieri, già autore dei romanzi, "Il Treno Va, per La Terra degli Angeli" e "Apokalypsis, L'Apocalisse dei Demoni", anch'essi reperibili sullo stesso sito, promuove la sua arte e le sue passioni periodicamente, pubblicizzando le sue opere sui suoi personali link. Autore, artista/scultore e amante dell'horror make-up: si delinea in questo artista una figura singolare e affascinante nel suo genere.


 

In un vortice di ossessione, allucinazioni e paura… in un crescendo di curiosità e suspense, si apre il primo volume della raccolta La Mente Nera. Tre racconti dell’orrore partoriranno un susseguirsi di eventi terrificanti, sveleranno amare sorprese e colpiranno senza pietà alcuna, posseduti da furia omicida. L’oscurità, la solitudine, entrambe prenderanno forma e ciò che la mente dell’autore avrà plasmato, non vorrà saperne di fermarsi o di andarsene, senza prima aver compiuto il proprio oscuro compito. Chi non ha mai avuto paura, stimolato da una notte tempestosa, dall’immaginazione e durante il trascorrere della più tenera delle età, di una qualche ignota presenza, capace di annidarsi tra le ombre della propria dimora? E chi, giocato dal proprio cervello esausto e confuso, forse malato, non ha mai provato quella fastidiosa sensazione di essere seguito, perseguitato e braccato dal male? Tra l’assurdo e l’inaspettato, in bilico tra due mondi, quello della realtà e quello del sogno, soggiogati dalla fastidiosa impressione di essere osservati attraverso gli occhi di uno sconosciuto, vivrete tre emozionanti e suggestive avventure del terrore.

Nessun commento:

Posta un commento