sabato 12 settembre 2015

LA MENTE NERA - (Volume 4°)

di

SALVATORE PALMIERI

  Arriva in e-book e cartaceo la nuova edizione de "La Mente Nera", una raccolta di racconti a tema horror, fantasy, thriller per gli appassionati del genere! Pubblicati nelle due versioni (cartaceo ed e-book) da YouCanPrint, da oggi è possibile acquistare i libri nel formato preferito, semplicemente cliccando sui link del sito, qui sotto elencati:


Salvatore Palmieri, già autore dei romanzi, "Il Treno Va, per La Terra degli Angeli" e "Apokalypsis, L'Apocalisse dei Demoni", anch'essi reperibili sullo stesso sito, promuove la sua arte e le sue passioni periodicamente, pubblicizzando le sue opere sui suoi personali link. Autore, artista/scultore e amante dell'horror make-up: si delinea in questo artista una figura singolare e affascinante nel suo genere.



Cala la luna e… forse non c’è mai stata. Una storia dentro una storia, quella narrata tra queste pagine dall’autore e quella descritta al suo interno del povero vecchio, che, intervistato da un temerario giornalista, vuota il sacco. L’anziano signore si rivela una figura innocua e misteriosa, ma ciò che dice ha dell’incredibile e nonostante le apparenze, sembra molto preparato sull’argomento. L’enfasi del suo animo datato, nella narrazione degli strani fatti accaduti sulla terra di sua proprietà, lo rende agli occhi estranei astuto e diabolico, ma vi sarà ben altro dietro, a fare da sfondo al tutto. Nel quarto volume de La Mente Nera, una battaglia contro l’umanità, tra sensazioni e forti emozioni che solo il finale accomunerà, legando insieme la natura dell’essere, con la vera realtà dei fatti. Mettetevi seduti dunque, aprite bene le orecchie e immaginate di essere in un qualche luogo, intenti a origliare le conversazioni di questi singolari personaggi. Quando l’oscurità diverrà opprimente, ricorderete dove si trova l’interruttore della luce?

Nessun commento:

Posta un commento